Eros Ramazzotti su Michael Jackson

« Older   Newer »
  Share  
skarabocchio
icon6  view post Posted on 17/10/2009, 10:09




Una settimana fa, mentre facevo colazione e guardavo LA7, si è parlato di una dichiarazione fatta da Eros Ramazzotti in merito a Michael Jackson.
Era il 1993 ed Eros, insieme a Gianni Morandi, si recò a Los Angeles per incontrare Michael Jackson.
Ecco cosa ha detto il "dio dell'amore" in merito alla questione

image

"Aspettammo mezza giornata mentre lui giocava a basket con dei ragazzini, poi finalmente fummo ricevuti. Ci ordinarono di non guardarlo con insistenza, di non toccarlo. Non si tolse mai i guanti. Eppure eravamo andati da lui per un'iniziativa di beneficenza: ci salutò e sparì in un baleno, il tempo di una gelida stretta di mano e di un "I love you" in mezzo falsetto".

firmato il re del pop italiano.

ps. datti fuoco, dio dell'amore. :D
 
Top
netnetit
view post Posted on 17/10/2009, 10:40




Ramazzotti mi è parecchio antipatico ma credo al suo racconto.
 
Top
skarabocchio
view post Posted on 17/10/2009, 11:40




CITAZIONE (netnetit @ 17/10/2009, 11:40)
Ramazzotti mi è parecchio antipatico ma credo al suo racconto.

Ma il racconto è veritiero senza ombra di dubbio... Quello che dico io è, come puoi pretendere che una persona con tremilasettanta impegni alla settimana possa bere il the con te. Capisco che non è carino sentirsi delle nullità in mezzo alla jungla Usa, ma questo è quanto. Stiamo parlando di un cantante di livello internazionale, uno che ha incontrato qualunque persona autoritaria del globo. Sono sicuro che se io e te andavamo al posto di Morandi e Ramazzotti, a Jackson non faceva na piega.
 
Top
view post Posted on 30/7/2022, 18:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Ma vai a quel paese Ramazotti.
Tu e Morandi siete due falsoni.
Non mi piacete per niente.

Volevi che Michael ti baciasse in bocca? Fammi capire

Volevate solo pubblicità per questo siete andati da lui

Non ti credo per niente quando dici che Michael è stato freddo.

Michael era molto gentile accomodante.

Ti ricordo che Michael era timido, impacciato pacato.

Semplicemente ha preferito giocare con i ragazzini, non era obbligato a stare con te.
 
Top
3 replies since 17/10/2009, 10:09   374 views
  Share