Sto cercando un video da una trasmissione..., "Stasera mi butto" dal Bandiera gialla...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 15:46
Avatar

Membro super!

Group:
Utenti
Posts:
51,288
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


Salve,
ora con Youtube e siti simili è relativamente facile trovare video di tutti i generi, purché relativi a qualcosa di recente...

Ai tempi di "Stasera mi butto", quando il programma era trasmesso su Raidue dal Bandiera Gialla di Rimini (estate 1990/91), l'unico modo per salvarsi una traccia di memoria erano le VHS... e non ho mai avuto un videoregistratore...

Tuttavia, forse in questo forum potrà passare qualcuno capace di farmi felice... :shifty:

In una delle puntate della trasmissione (credo durante l'edizione '91, condotta da Pippo Franco), ci fu un'esibizione fuori programma di Manlio Dovì, il bravissimo imitatore trasformista (secondo solo ad Alighiero Noschese... ;) ), che nei panni del Principe Carlo d'Inghilterra, cantò la canzone "A cammesella"... La cosa importante è che sul palco con lui c'era una ballerina, tale Paola Quilli, che seguendo la canzone di Dovì, eseguiva un delizioso spogliarello che, sebbene per ovvie ragioni non fosse "integrale", mise bene in evidenza le sublimi forme della ragazza, fino ad allora rimasta piuttosto anonima tra le fila del corpo di ballo, le Piadinas...

Ogni tanto la mia navigazione sul web incontra qualcuno che ricorda quel memorabile sketch, ma nessuno che ne conservi una copia su cassetta.
Se qualcuno ne fosse in possesso, mi farebbe un grosso regalo a condividerlo sul web. :)
 
Web  Top
skarabocchio
view post Posted on 5/6/2008, 20:25




Non posso esserti d'aiuto.
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 12:16
Avatar

Membro super!

Group:
Utenti
Posts:
51,288
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


Se qualcuno fosse interessato, il video in questione, assieme ad altro materiale multimediale, è ora disponibile nel Myspace di Paola Quilli. :B):
 
Web  Top
Luigi Fabiani1
view post Posted on 10/3/2021, 18:08




Lo trovi su YouTube
 
Top
3 replies since 5/6/2008, 15:46   288 views
  Share