ALBERTO CAMERINI - Articoli

« Older   Newer »
  Share  
netnetit
view post Posted on 23/10/2009, 11:12




Qui troverete le scansioni degli articoli che ho raccolto su Alberto Camerini...

"Ska, Frittelle & Rock 'n' Roll" articolo-intervista da Lancio del 10 Dicembre 1980...

image
 
Top
moonpaint
view post Posted on 23/10/2009, 11:22




Wow grazie! :)
 
Top
cuorenudo
view post Posted on 24/10/2009, 00:25




Ciao a tutti/e.
Faccio una precisazione: l'articolo in questione č tratto da "Boy Music" di cui 'Lancio Big' era una rubrica dedicata ai cantanti emergenti giā con un certo seguito ed un certo background. Nella stessa fu dedicato spazio anche a Cattaneo con un articolo del vascomane Massimo Poggini dal titolo "Chi ha paura del T.U.V.O.G?" Appena posso...lo posto!!!
 
Top
netnetit
view post Posted on 24/10/2009, 09:21




Grazie per la precisazione...tante volte mi sono preoccupato di scrivere la data fidandomi della memoria per quanto riguarda i nomi delle testate...grazie per la segnalazione dell'articolo di Poggini su Ivan; quando potrai postarlo sarā molto gradito....
 
Top
cuorenudo
view post Posted on 24/10/2009, 09:32




Grazie di nulla...era solo una precisazione...credo addirittura di possedere...chissā dove...la copia integra di questa rivista...Vivo in una casa che č ormai un bazar quindi mi diventa difficile andare a capo di tutto e sto facendo degli sforzi incredibili per rimettere ordine, da qualche anno...
I tuoi post sono sempre molto interessanti ed hai buona memoria sugli eventi e i personaggi, in questo credo siamo abbastanza simili...

Il bello di questo forum č che si č in pochi ma preparati e non isterici a litigare sui cantanti che hanno venduto un disco in pių o in meno o su presunte e stupide rivalitā...
Buon week end a tutti/e.
 
Top
netnetit
view post Posted on 25/10/2009, 10:09




...Ancora un articolo d'annata...
"Favole di ordinaria follia" di Massimo Poggini
Boy Music del 2 Novembre 1981.

image

image
 
Top
moonpaint
view post Posted on 25/10/2009, 18:18




Thank you very much. Appena possibile me lo leggo con calma, ora ho la connessione lenta (finchč dura) perchč sto navigando con la chiavetta web. Da ieri notte mi č saltato via internet. :(
 
Top
netnetit
view post Posted on 26/10/2009, 18:16




CITAZIONE (moonpaint @ 25/10/2009, 18:18)
Da ieri notte mi č saltato via internet. :(

:( Spero tu possa risolvere presto!

Ecco un altro articolo-intervista dal Monello del 9 Luglio 1983

"Alberto Camerini: Un Arlecchino con i capelli a zero?"

(oggi sembra che Imageshack abbia parecchi problemi...)

image

image

image

image

Edited by netnetit - 26/10/2009, 18:40
 
Top
7 replies since 23/10/2009, 11:12   103 views
  Share